Close

Kit luce LED Bianco Opaco 2,2W Perenz Magnet 6916B per Applique, sospensione e torcia Perenz Magnet, Luce calda, Autonomia 9 ore

6916B

New

Kit luce LED 2,2W Bianco Opaco Perenz Magnet 6916 B necessario per utilizzare ed illuminare i seguenti articoli: Perenz 6914 B (Applique), Perenz 6912 B (Sospensione) e Perenz 6919 B (Torcia), Luce calda (3000K), Autonomia fino a 9 ore, struttura in alluminio pressofuso così da poterlo utilizzare sia all'interno che all'esterno, batterie a litio ricaricabile USB in 5/7 ore (2 x 2000 mAh), IP54

Contemporaneo e dinamico Magnet è un oggetto che rivoluziona il concetto di illuminazione grazie al suo alto valore tecnologico: sfruttando le proprietà fisiche del magnetismo è stata realizzata una testa cilindrica che si aggancia ad un supporto in grado di produrre luce con una semplice rotazione. Magnet si compone quindi di un corpo modulare illuminante e, a seconda dell’accessorio utilizzato, si trasforma rapidamente in lampada da tavolo, sospensione, applique, torcia. Estetica e giocosa permette di spostare e trasformare la luce come in un prestigio. La sua accensione è una continua sorpresa dei sensi.

Quattro oggetti in uno: Agganciata allo stelo sagomato è una lampada da tavolo, unita al cordino con contrappeso si trasforma in sospensione, fissata a parete con una staffa diventa subito applique, connessa a un piccolo disco si fa subito torcia.

Autonoma, mobile e trasportabile: Nessun filo e nessuna presa elettrica perché grazie al sistema magnetico la lampada è autoilluminante e può essere posizionata e spostata ovunque in ogni momento.

Facilmente ricaricabile: Grazie alla porta USB si ricarica agilmente in qualsiasi momento e garantisce un’autonomia di nove ore. Per questo è ideale per la ristorazione ma anche per l’uso privato.

Versatile e sorprendente come un gioco: La sua linea pulita, asciutta ed elegante unita al colore bianco la rendono un vero e proprio oggetto di design che si sposa perfettamente con qualsiasi ambiente interno ed esterno

More details

Add to wishlist

More info

  • Kit luce LED necessario per illuminare ed utilizzare i seguenti articoli: Perenz 6914 B (Applique), Perenz 6912 B (Sospensione) e Perenz 6919 B (Torcia)
  • Batterie: Litio - 2 x 2000 mAh
  • Autonomia: 9 ore
  • Ricarica: 5/7 ore - USB
  • Colore: Bianco opaco
  • Azienda: Perenz
  • Modello: Magnet 6916 B
  • IP54
  • Dimensioni: 10 cm x diametro 7 cm

30 other products in the same category

Close