Close

Philips HP8217 Asciugacapelli con diffusore, Temperatura Thermoprotect, Becco aria 11 mm, 3 Velocità, 3 Temperature, 2200W

HP8217

New

Philips HP8217 Asciugacapelli con diffusore e concentratore d'aria da 11 mm, Temperatura Thermoprotect per un asciugatura rapida proteggendo i capelli, 3 Velocità, 3 Temperature, 2200W, Cavo di alimentazione da 1,8 metri

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Impostazione Temperatura ThermoProtect anti surriscaldamento: l'impostazione della temperatura ThermoProtect fornisce una temperatura di asciugatura ottimale ed una protezione aggiuntiva dal surriscaldamento dei capelli. Con lo stesso potente flusso d'aria, otterrai i migliori risultati in modo accurato.
  • Potente: questo asciugacapelli Philips Thermoprotect 2200 W per un flusso d'aria veloce e potente. Il risultato di questa potente combinazione di potenza e velocità rende l'asciugatura e lo styling dei capelli più rapido e facile.
  • Controllo accurato: la velocità e il calore possono essere facilmente regolati per creare lo stile perfetto. Sei diverse impostazioni garantiscono il pieno controllo per uno styling preciso e su misura.
  • Concentratore stretto da 11 mm: Il beccuccio stretto per lo styling concentra il flusso dei capelli attraverso l'apertura da 11 mm per uno styling preciso su aree specifiche. Ottimo per ritocchi o per impostare il tuo stile.
  • Volume e ricci: Il diffusore di volume diffonde il flusso d'aria sui capelli, aumentando il volume e riducendo l'effetto crespo durante l'asciugatura. Per ottenere i migliori risultati, tenere il diffusore vicino all'area delle radici dei capelli, la struttura fine del diffusore aggiungerà volume, massimizzerà lo spessore e aiuterà a modellare i tuoi ricci.
  • Colpo d'aria fredda: una funzione professionale indispensabile per gli hair styler. Il pulsante Cool Shot fornisce un'intensa esplosione di aria fredda. Viene utilizzato dopo lo styling per rifinire e fissare lo stile.
  • Cavo da 1,8 m: comodo da usare grazie alla lunghezza del cavo di alimentazione da 1,8 m.
  • Gancio per riporlo facilmente: alla base del manico è presente un gancio gommato per riporlo facilmente a casa o se si soggiorna in un hotel.

23 other products in the same category

Close