Close

Ferro da stiro a vapore Philips DST3010 con piastra in ceramica, 2000W, Sistema anticalcare, Stiratura verticale, Vapore 30g/min

DST3010

New

Ferro da stiro a vapore con piastra in ceramica e 2000W di potenza Philips DST3010/30, Sistema Calc-clean contro la formazione del calcare, Serbatoio 300 ml, Vapore 30g/min, Colpo di vapore 140g, Stiratura anche verticale, Sistema anti goccia, Punta a tripla precisione

Con il nostro ferro da stiro serie 3000 stirare è facilissimo grazie al potente colpo di vapore che elimina le pieghe più ostinate. La piastra in ceramica assicura una perfetta scorrevolezza, mentre il serbatoio dell'acqua da 300 ml è abbastanza capiente per stirare piccole quantità di indumenti senza doverlo ricaricare

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

Data sheet

Tipologia di articoloFerro da stiro
Potenza Sistema LED Integrato2000W
PiastraCeramica
Sistema anti calcareSi
Vapore30g/min
Colpo di vapore140 g

More info

  • Ferro da stiro a vapore
  • Colpo di vapore fino a 140 grammi per una maggiore potenza: Il forte colpo di vapore offre una maggiore potenza che consente di penetrare più a fondo nei tessuti e di eliminare facilmente le pieghe più ostinate.
  • Vapore continuo fino a 30 g/min per prestazioni costanti: Erogazione di vapore potente e uniforme per rimuovere le pieghe più velocemente.
  • 2000 watt per un riscaldamento rapido: Offre un riscaldamento rapido e prestazioni straordinarie.
  • Piastra in ceramica scorrevole: La nostra piastra in ceramica resistente scorre al meglio su tutti i capi stirabili. Non si attacca ai vestiti ed è resistente ai graffi e facile da pulire.
  • Il nostro sistema antigoccia impedisce lo sgocciolamento dell'acqua sui capi: Il nostro sistema antigoccia previene le fuoriuscite per evitare che le goccioline d'acqua macchino gli indumenti. In questo modo, puoi stirare a qualsiasi temperatura in tutta tranquillità.
  • Stiratura verticale per i tessuti appesi: La funzione del vapore verticale consente di rinfrescare gli indumenti direttamente sulla stampella e di rimuovere le pieghe dai tessuti appesi come le tende. Non è necessario l'asse da stiro.
  • Raggiungi facilmente i punti più difficili con la punta a tripla precisione: La punta è 3 volte più precisa: ha una punta affusolata, una scanalatura per bottoni e un elegante design della parte anteriore. La punta a tripla precisione ti aiuta a stirare anche i punti più difficili, ad esempio intorno ai bottoni o tra le pieghe.
  • Cursore integrato Calc-clean, per un'erogazione di vapore a lunga durata: Questo ferro funziona con normale acqua di rubinetto. Calc-Clean è una funzione di pulizia integrata per rimuovere il calcare e mantenere prestazioni ottimali.
  • Stira di più in una volta sola con il serbatoio dell'acqua da 300 ml: Autonomia elevata grazie al serbatoio extra-large da 300 ml che consente di stirare più capi in una volta sola.

30 other products in the same category

Close