Close

Ferro da stiro a vapore Philips GC3580/30 con piastra in ceramica antigraffio, 2400W, Sistema anticalcare, Vapore 40g/min, Viola

GC3580

New

Ferro da stiro a vapore con piastra in ceramica EasyFlow e 2400W di potenza Philips GC3580/30, Sistema Calc-clean contro la formazione del calcare, Serbatoio 400 ml, Vapore 40g/min, Colpo di vapore 160g, Sistema anti goccia

La gamma di ferri da stiro Philips Smooth Care dispone di uno dei serbatoi più grandi per ferri da stiro a vapore. Così stiri più a lungo senza dover ricaricare! Il potente getto di vapore ti permetterà di rimuovere facilmente le pieghe più ostinate

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

Data sheet

Tipologia di articoloFerro da stiro
Potenza Sistema LED Integrato2400W
PiastraCeramica
Sistema anti calcareSi
Vapore40g/min
Colpo di vapore160g

More info

  • Ferro da stiro a vapore
  • Sistema antisgocciolamento per evitare di macchiare gli indumenti: Il sistema antisgocciolamento del tuo ferro da stiro Philips ti consente di stirare tessuti delicati a basse temperature senza doverti preoccupare delle macchie delle gocce d'acqua.
  • Vapore continuo fino a 40 g/min: Ferro da stiro Philips con vapore continuo regolato fino a 40 g/min per una rimozione efficace di tutte le pieghe.
  • Colpo di vapore fino a 160 g: Il colpo di vapore può essere utilizzato per la stiratura a vapore in verticale e le pieghe più ostinate.
  • Serbatoio da 400 ml di grande capienza con autonomia elevata: Stiratura comoda con autonomia elevata. Il serbatoio dell'acqua XL da 400 ml consente di stirare più a lungo senza ricariche continue. I pulsanti grandi e il pratico cursore del vapore sono facilmente individuabili e ti garantiscono un controllo completo.
  • Funzione Calc Clean contro la formazione del calcare: La funzione Calc Clean impedisce la formazione di particelle di calcare sul ferro Philips, prolungandone la durata nel tempo.
  • Piastra in ceramica EasyFlow: Piastra in ceramica EasyFlow resistente ai graffi, altamente scorrevole e facile di pulire.

30 other products in the same category

Close