Close

Philips DST5040/80 Ferro da stiro a vapore con piastra SteamGlide Plus antigraffio, 2600W, Sistema anticalcare, Vapore 45g/Min

DST5040/80

New

Philips DST5040/80 Ferro da stiro a vapore con piastra SteamGlide Plus Antigraffio e 2600W di potenza, Sistema Calc-clean per una facile pulizia del calcare, Vapore 45g/min, Colpo di vapore 200g, Sistema anti sgocciolamento, Stiratura verticale per i tessuti appesi

Creato per garantire ottime prestazioni, giorno dopo giorno La piastra SteamGlide Plus dura 4 volte di più* Per risultati ottimali, giorno dopo giorno, hai bisogno di un ferro affidabile. Grazie alla piastra antigraffio SteamGlide Plus, al getto continuo di vapore e alla funzione Calc-Clean integrata, questo ferro da stiro di alta qualità offre prestazioni durature.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Impugnatura comoda: La comoda impugnatura ruvida è ergonomica, così è possibile tenere il ferro senza che scivoli via.
  • Niente più sgocciolamento: Il nostro sistema antisgocciolamento consente di stirare tessuti delicati a basse temperature in tutta tranquillità. Non c'è più bisogno di preoccuparsi delle goccioline d'acqua che macchiano gli indumenti.
  • Vapore continuo fino a 45g/min: Erogazione di vapore potente e uniforme per rimuovere le pieghe più velocemente.
  • Colpo di vapore fino a 200 g: Penetra più a fondo nei tessuti per eliminare facilmente anche le pieghe più ostinate.
  • 2600W per un riscaldamento rapido: Offre un riscaldamento rapido e prestazioni straordinarie.
  • Vapore verticale: La funzione del vapore verticale ti permette di rinfrescare gli indumenti direttamente sulla stampella e di rimuovere le pieghe dalle tende appese. Nessuna asse da stiro richiesta.
  • Funzione integrata Calc-clean: Questo ferro funziona con normale acqua di rubinetto. Calc-Clean è una funzione di pulizia integrata per rimuovere il calcare e mantenere prestazioni ottimali.
  • Qualità testata del cavo: I cavi di tutti i nostri ferri da stiro sono rigorosamente testati per garantire la massima sicurezza e durata.
  • Piastra SteamGlide Plus: La speciale piastra SteamGlide Plus scorre facilmente su qualsiasi tessuto. Inoltre, è antiaderente, antigraffio e facile da pulire.

30 other products in the same category

Close