Close

Philips BHD302/10 Asciugacapelli con beccuccio da 14 mm e accessorio ThermoProtect, 1600W, 3 Impostazioni di calore e velocità

BHD302

New

Asciugacapelli Philips BHD302/10 con beccuccio e accessorio ThermoProtect per asciugare i capelli in maniera rapida senza rovinarli, 1600W, Becco stretto da 14 mm, 3 impostazioni combinate di calore e velocità, Impostazione aria fredda

Asciugatura potente a una temperatura inferiore con l'accessorio ThermoProtect L'esclusivo accessorio ThermoProtect crea un potente mix di aria calda e fredda per un uso quotidiano.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Beccuccio da 14 mm: Il beccuccio sottile concentra l'aria con precisione per ritocchi rapidi e per perfezionare piccoli dettagli della piega.
  • 3 impostazioni di calore e velocità: Questo asciugacapelli offre 3 combinazioni preimpostate di calore/velocità, per consentirti di ottenere una piega perfetta in modo facile e veloce.
  • Accessorio ThermoProtect: L'esclusivo accessorio ThermoProtect crea un potente mix di aria calda e fredda per l'uso quotidiano. Impiega una temperatura di 10 °C più bassa asciugando i capelli rapidamente.
  • Impostazione aria fredda: L'impostazione aria fredda genera un getto d'aria fredda per rifinire e fissare la piega.
  • 1600 W di potenza di asciugatura: Questo asciugacapelli da 1600 W crea un flusso d'aria ottimale per risultati splendidi ogni giorno.

23 other products in the same category

Close