Close

Philips Airfryer HD9200/10 Friggitrice ad aria 4 Litri, Timer e controllo della temperatura, 5 Impostazioni di cottura, Bianca

HD9200

New

Friggitrice ad aria Philips HD9200/10 con cestello da 4.1 Litri (1,8 Kg), Timer e controllo della temperatura, 5 impostazioni di cottura (friggi, cuoci al forno, griglia, arrostisci e riscalda), Tutte le parti sono lavabili in lavastoviglie, 1400W, Bianca

Dimensioni: 360 mm x 264 mm x 295 mm

Ottime patatine e fino al 90% in meno di grassi!* Grazie alla tecnologia Rapid Air Philips porta il miglior Airfryer al mondo in tutte le case. Gusta cibi sani croccanti all'esterno e teneri all'interno grazie alla tecnologia Rapid Air. Scarica l'app NutriU per scoprire ogni giorno centinaia di ricette saporite.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Friggitrice ad aria con cestello da 4,1 Litri (1,8 Kg)
  • Potenza: 1400W
  • Ideale per 4 persone
  • L'aria è il nuovo olio: Philips Essential Airfryer utilizza l'aria calda per cuocere i tuoi alimenti preferiti alla perfezione e renderli croccanti con fino al 90% di grassi in meno.*
  • Esperti Airfryer da oltre 10 anni: Il nostro team di esperti perfeziona la tecnologia Airfryer da oltre 10 anni.
  • La migliore friggitrice a basso contenuto di grassi: Philips, il marchio n. 1 di friggitrici a basso contenuto di grassi**
  • Tecnologia Rapid Air: La tecnologia Rapid Air, con il suo esclusivo design "a stella marina", distribuisce l'aria calda per preparare alimenti squisiti che sono croccanti all'esterno e teneri all'interno, con poco o zero olio aggiunto.
  • Timer e controllo della temperatura: Il timer integrato consente di pre-impostare i tempi di cottura fino a 60 minuti. La funzione di spegnimento automatico riproduce un suono che ti informa che il tuo piatto è pronto. Il controllo della temperatura completamente regolabile ti consente di pre-impostare la temperatura migliore per il cibo che stai preparando, fino a 200 gradi. Potrai gustare patatine croccanti, spuntini, pollo saporito e molto altro ancora, il tutto preparato alla giusta temperatura per il tempo ideale. Cuoci.
  • Griglia. Arrostisci. O riscalda.: Il nuovo Philips Essential Airfryer ti apre un mondo di possibilità: friggi, cuoci al forno, griglia, arrostisci e riscalda! Per cibi sempre cotti alla perfezione, indipendentemente da quello che scegli di preparare.
  • Facile da usare e pulire: Tutte le parti rimovibili sono lavabili in lavastoviglie. Il cestello QuickClean di Airfryer è dotato di un rivestimento antiaderente facile da pulire. Inoltre, grazie alla frittura ad aria, nella tua casa non si diffonderanno gli odori tipici della frittura tradizionale.
  • Gustose ricette per Airfryer: Scopri centinaia di squisite ricette per Airfryer gustose, sane e veloci da preparare. Le ricette dell'app NutriU sono curate da esperti di nutrizione per la cucina quotidiana.
  • Ricette personalizzate: Ricevi tutti i giorni consigli sulle ricette più adatte ai gusti della tua famiglia. Più utilizzi NutriU e più riuscirà a personalizzare le deliziose ricette in base alle tue esigenze. Lasciati ispirare dagli altri cuochi e segui le persone con gusti simili ai tuoi***.
  • Cibo fatto in casa, con la massima semplicità.: Sfrutta tutto il potenziale del tuo Airfryer per cucinare pasti più gustosi e sani. Scopri le funzioni che ti consentono di risparmiare tempo e migliora le tue abilità culinarie per preparare quotidianamente in casa i piatti preferiti da te e dalla tua famiglia.
  • Dimensioni: 360 mm x 264 mm x 295 mm

7 other products in the same category

Close