Close

Rasoio Ricaricabile 11in1 per capelli, barba, corpo e naso Philips Multigroom MG5730/15, 80 minuti di autonomia, Impermeabile

MG5730/15

New

Rasoio Ricaricabile con 11 accessori per regolare e definire barba, capelli e peli di naso, orecchie e corpo Philips Multigroom MG5720/15, Tecnologia DualCut, Rifinitore in metallo per la definizione precisa di barba, capelli e corpo, Rasoio di precisione perfeziona i contorni di guance, mento e collo, 80 minuti di autonomia, Impermeabile, 7 pettini per rifinire lo stile di barba, capelli e corpo

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

Data sheet

Tipologia di articoloRasoio/Rifinitore
RicaricabileSi
AccessoriSi
Autonomia80 minuti
Utile per radere e/o regolareBarba

More info

  • Tecnologia DualCut per la massima precisione con 2 lame aggiuntive: Ottieni la massima precisione con la tecnologia DualCut, che include il doppio delle lame. Le lame in acciaio si affilano fra di loro durante la rifinitura, in modo che siano sempre affilate come il primo giorno anche dopo 4 anni di utilizzo.
  • Definisci e rifinisci lo stile di barba, capelli e corpo con 11 accessori: Questo rifinitore all-in-one rifinisce e modella barba, capelli e corpo con la massima praticità.
  • Rifinitore in metallo per la definizione precisa di barba, capelli e corpo: Utilizza il rifinitore in metallo con tecnologia DualCut senza il pettine per creare linee precise e definite per barba, collo e capelli, oppure taglia i peli del corpo alla lunghezza minima.
  • Il rasoio di precisione perfeziona i contorni di guance, mento e collo: Utilizza il rasoio di precisione dopo la rifinitura, ideale per i contorni di guance, mento e collo.
  • Il rifinitore di precisione in metallo definisce i contorni della barba o del pizzetto: Crea con precisione linee sottili, contorni e dettagli per definire o cambiare il tuo stile.
  • Il rifinitore per naso rimuove delicatamente i peli superflui di naso e orecchie: Rimuovi in modo semplice e pratico i peli superflui di naso e orecchie.
  • 7 pettini per rifinire lo stile di barba, capelli e corpo: 2 pettini per barbetta (1, 2 mm), 1 pettine per barba regolabile (3-7 mm), 3 pettini per capelli (9, 12, 16 mm) e 1 pettine per corpo (3 mm).
  • Autonomia: fino a 80 minuti di utilizzo senza filo per ricarica: Dopo 16 ore di ricarica, hai a disposizione fino a 80 minuti di utilizzo senza filo.
  • Impugnatura in gomma antiscivolo per un maggiore comfort e controllo: Impugnatura in gomma di alta qualità per un comfort e un controllo superiore durante il taglio.
  • Impermeabile per una facile pulizia sotto l'acqua corrente: Per prestazioni durature, è sufficiente sciacquare le lame e gli accessori dopo ogni utilizzo.
  • Custodia per semplificare l'organizzazione e il trasporto: Utilizza la pratica custodia per riporre il rifinitore o per trasportarlo. Protegge il rifinitore e tutti gli accessori quando sei in viaggio.
  • 2 anni di garanzia: Tutti i nostri prodotti per la cura del corpo sono stati creati per durare a lungo. Sono accompagnati da una garanzia internazionale di 2 anni e possono essere alimentati con qualsiasi tensione.

9 other products in the same category

Close