Close

Regolacapelli e barba Philips HC3530/15 Ricaricabile con 13 impostazioni di lunghezza, Autonomia 75 minuti, Lame Acciaio Inox

HC3530/15

New

Regolabarba e capelli con 13 impostazioni di lunghezza Philips HC3530/15, Lame autoaffilanti in acciaio Inox delicate sulla pelle, Ricaricabile con autonomia fino a 75 minuti, 2 anni di garanzia, Tecnologia Trim-n-Flow per un taglio continuo

Taglia i capelli in modo rapido e semplice. La tecnologia DualCut con lame autoaffilanti assicura una velocità di taglio doppia*. La tecnologia Trim-n-Flow presenta un pettine progettato per evitare le ostruzioni, per consentirti di rifinire il tuo stile in una sola passata.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

Data sheet

Tipologia di articoloRasoio/Rifinitore
RicaricabileSi
AccessoriNo
Autonomia75 minuti
Utile per radere e/o regolareCapelli
LameAcciaio Inox

More info

  • Tecnologia Trim-n-Flow per un taglio continuo: Il regolacapelli Philips, con il nuovo e innovativo pettine, è stato progettato per evitare che i capelli si incastrino, così da permetterti di tagliarti i capelli dall'inizio alla fine, senza interruzioni.
  • Massima precisione grazie alle lame doppie: Il regolacapelli Philips 3000 è dotato della tecnologia avanzata DualCut per una precisione massima. È dotato di lame doppie ed è progettato per rimanere sempre affilato come il primo giorno.
  • Ottieni una rifinitura perfetta ma con una protezione completa: Le lame in acciaio autoaffilanti sono progettate per durare incredibilmente a lungo. Anche dopo 5 anni tagliano con la stessa precisione e accuratezza del primo giorno.
  • Regolabile su diverse impostazioni di lunghezza: Taglia i capelli alla lunghezza che desideri. Basta selezionare una delle 12 impostazioni di lunghezza da 1 mm a 23 mm con incrementi di 2 mm o rimuovere il pettine per un taglio cortissimo da 0,5 mm.
  • Fino a 75 minuti di utilizzo cordless: Evita ogni intralcio con il regolacapelli senza filo: una ricarica di 8 ore offre fino a 75 minuti di autonomia di taglio. In alternativa, puoi tenerlo collegato all'alimentazione per una rifinitura senza interruzioni.
  • Impugnatura ergonomica per garantire comfort e controllo: I regolacapelli Philips sono dotati di un'impugnatura ruvida progettata per una facile maneggevolezza, in modo da garantire controllo e comfort mentre tagli i capelli.
  • Rifinisce una barba lunga o incolta: Regolacapelli elettrico per rifinire facilmente una barba lunga o incolta. Il pettine da barba regolabile offre 12 impostazioni di lunghezza da 1 mm a 23 mm con incrementi di 2 mm, oppure puoi rimuovere completamente il pettine per un taglio cortissimo da 0,5 mm.
  • Lame a rilascio rapido facilmente pulibili: Pulisci facilmente il tuo regolacapelli elettrico. Basta aprire la testina per sganciare e pulire le lame. Le lame non hanno bisogno di lubrificazione
  • Le lame non hanno bisogno di lubrificazione Potenza di taglio facile da manutenere: le nostre lame non devono mai essere lubrificate.
  • Garanzia acquisto protetto: Tutti i nostri prodotti per la cura del corpo sono stati creati per durare nel tempo. Sono accompagnati da una garanzia di 2 anni, non necessitano di lubrificazione e sono compatibili con qualsiasi tensione di alimentazione in tutto il mondo.

3 other products in the same category

Close