Close

Philips BHS377/00 Piastra per capelli in ceramica e cheratina, 10 temperature fino a 230°C, Piastre 100 mm, Riscaldamento rapido

BHS377

New

Philips BHS377/00 Piastra per capelli con piastre da 100 mm in ceramica e cheratina, 10 impostazioni di temperature (160°C - 230°C), Tecnologia ThermoProtect, Riscaldamento rapido in soli 30 secondi, funzione di blocco per i pulsanti, voltaggio universale, Spegnimento automatico

Capelli lisci e luminosi, extra protezione e controllo Appositamente progettata per una piega facile e veloce, dotata di piastre con cheratina e 10 impostazioni di temperatura. Delicata sui capelli grazie alla tecnologia ThermoProtect che previene il surriscaldamento.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Voltaggio universale: Doppio voltaggio 110-240 volt. Può essere utilizzato in viaggio in ogni parte del mondo.
  • Piastre lunghe 100 mm: Le piastre lunghe 100 mm consentono un contatto migliore con i capelli e ti aiutano a ottenere un risultato perfettamente liscio in un tempo minore e in tutta facilità.
  • 10 impostazioni di temperatura: Le diverse impostazioni di temperatura offrono un migliore controllo. Abbassa la temperatura per i ritocchi dell'ultimo minuto o per una piega delicata oppure alzala per ottenere risultati duraturi.
  • Funzione di blocco dei pulsanti: È possibile bloccare le piastre una contro l'altra per riporre la piastra in maniera sicura e in tutta facilità.
  • Spegnimento automatico: Dotata di una funzione di spegnimento automatico per un utilizzo sicuro. L'apparecchio si spegne automaticamente dopo 60 minuti.
  • Riscaldamento rapido: La piastra per capelli si riscalda rapidamente ed è pronta all'uso in 30 secondi.
  • Intervallo di temperatura: Scegli una temperatura compresa tra 160 °C e 230 °C per ottenere risultati duraturi e ridurre al minimo il rischio di danneggiare i capelli.
  • Piastre in ceramica e cheratina: Le piastre in ceramica con cheratina scorrono perfettamente sui capelli, per una piega semplice e rapida.
  • Tecnologia ThermoProtect: La tecnologia ThermoProtect distribuisce uniformemente il calore lungo le piastre, proteggendo i capelli dal surriscaldamento.

5 other products in the same category

Close