Close

Philips HR2191/00 Frullatore Serie 3000 600W, Recipiente da 1,9L, Lame in acciaio Inossidabile, Sistema ProBlend, Tritaghiaccio

HR2191

New

Frullatore con motore da 600W Philips HR2191/00 Serie 3000, Sistema Pro Blend, 2 Velocità + Pulse, Recipiente trasparente da 1,9 Litri, Sistema di protezione termica del motore, Lame in acciaio inossidabile, App NutriU, Tritaghiaccio, Ergonomico, Bianco

Frullati omogenei senza grumi in 45 secondi* Esclusivo sistema ProBlend Progettato per frullare ogni giorni ancora più facilmente, con una potenza di 600 W e le prestazioni delle lame necessarie per lavorare tutti gli ingredienti insieme e persino tritare il ghiaccio. Garantisce una consistenza omogenea con il minimo sforzo e in pochissimo tempo.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Sensore di protezione termica del motore: Il sensore MTP (Motor Thermo Protection, protezione termica del motore) è specificatamente progettato per impedire il surriscaldamento del motore e proteggerlo da sbalzi di corrente durante l'uso.
  • Garanzia: Per la vostra tranquillità, il frullatore è coperto da una garanzia di 2 anni.
  • Design attentamente studiato: Il design è ergonomico e solido ma anche moderno ed elegante, adatto a tutti i tipi di cucina. La forma del vaso ne consente la presa agevole e la manopola girevole un facile utilizzo.
  • Piedini antivibrazione: Il frullatore è dotato di ventose per garantire la massima stabilità e l'assenza di vibrazioni durante l'uso.
  • Lame in acciaio inossidabile: Le lame in acciaio inox durevoli rimangono affilate e non sono soggette ad arrugginimento od ossidazione per periodi prolungati.
  • Design attentamente studiato:Il design è ergonomico e solido ma anche moderno ed elegante, adatto a tutti i tipi di cucina. La forma del vaso ne consente la presa agevole e la manopola girevole un facile utilizzo.
  • App NutriU: Scarica e scopri l'app NutriU con più di 200 ricette per preparare le tue bevande, i tuoi piatti e i tuoi spuntini preferiti con il nuovo frullatore. Cucinare in modo sano deve essere facile, la tua famiglia non potrà più farne a meno. Ecco perché l'app NutriU offre una varietà di alternative salutari ai tuoi piatti preferiti. Dai sani dessert al cioccolato ai piatti principali ricchi di sostanze nutritive, creiamo le nostre ricette in modo sano ma senza compromettere il gusto.
  • Impostazioni di velocità: Prepara un'ampia gamma di bevande e miscela rapidamente gli ingredienti per i tuoi piatti preferiti scegliendo tra 1 velocità e un'impostazione a impulsi. Da utilizzare per ingredienti quali erbe, spezie e verdure, macinare il caffè e persino tritare il ghiaccio per preparare deliziosi frullati freddi.
  • Vaso formato famiglia da 1,9 L: Fino a 5 bicchieri da 200 ml grazie alla capacità effettiva di 1 L.***
  • Sistema ProBlend: L'esclusivo sistema ProBlend combina perfettamente 3 tecnologie, progettate su misura per garantire frullati omogenei senza grumi in soli 45 secondi. Il motorino da 450 W aziona il flusso della miscelazione per amalgamare tutti gli ingredienti in modo uniforme, mentre l'innovativo design delle lame è progettato in modo specifico per ottimizzare l'area di taglio. Inoltre, il vaso è dotato di esclusive nervature che consentono agli ingredienti di amalgamarsi continuamente nel flusso di miscelazione.
  • Tritaghiaccio: Il sistema ProBlend e la funzione a impulsi consentono di tritare i cubetti di ghiaccio in soli 45 secondi**. Perfetto per le tue bevande fredde e i tuoi frullati preferiti, ideale per dessert speciali.

10 other products in the same category

Close