Close

Idropulsore ricaricabile con 2 beccucci Philips HX8438, Tecnologia ad aria e micro-gocce, Getti personalizzati, Solo 60 secondi

HX8438

New

Idropulsore ricaricabile con tecnologia ad aria e micro gocce Philips HX8438, Autonomia fino a 3 settimane, 2 beccucci ad alte prestazioni, Impiega solo 60 secondi al giorno con AirFloss Ultra per una pulizia completa, Aiuta a prevenire la carie tra i denti, Impostazioni personalizzabili fino a 3 getti

AirFloss Ultra è il modo più semplice ed efficace per pulire gli spazi interdentali. AirFloss Ultra**** può essere utilizzato con il collutorio o con l'acqua e test clinici ne confermano un'efficacia pari al filo interdentale. Ideale per chi non usa il filo regolarmente.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

Data sheet

Tipologia di articoloIdropulsore
RicaricabileSi
Autonomia3 settimane

More info

  • Rimozione della placca fino al 99,9%***: AirFloss Ultra rimuove fino al 99,9% di placca dalle zone trattate.***
  • Tecnologia ad aria e micro-gocce: La nostra tecnologia combina aria e micro gocce di collutorio o acqua per una pulizia profonda ma delicata tra i denti e lungo il bordo gengivale.
  • Un modo semplice per acquisire una sana abitudine: La pulizia interdentale è essenziale per la salute del cavo orale. AirFloss Ultra pulisce a fondo fra i denti, aiutandoti a creare una sana abitudine.
  • Efficacia clinicamente testata pari al filo interdentale per la salute delle gengive**: Philips Sonicare AirFloss Ultra è clinicamente testato per migliorare la salute delle gengive al pari del filo interdentale.** Aiuta a migliorare la salute delle gengive in sole due settimane.
  • Impiega solo 60 secondi: punta, premi e pulisci!: Con AirFloss Ultra bastano meno di 60 secondi al giorno per una pulizia completa. Basta selezionare la frequenza del getto (singola, doppia o tripla) e tenere premuto il pulsante di attivazione per getti continui automatici o premere e rilasciare il pulsante per regolare manualmente il getto.
  • Sicurezza totale di una bocca fresca e pulita tutti i giorni: Riempi il serbatoio sul manico con collutorio o acqua, quindi posiziona lo spazzolino e premi il pulsante. Utilizza il collutorio per una freschezza e un'azione antibatterica maggiori.
  • Aiuta a prevenire la carie tra i denti: Rimuovendo delicatamente la placca che lo spazzolino non ha eliminato, Philips Sonicare AirFloss Ultra aiuta a prevenire la formazione di carie negli spazi interdentali.
  • Beccuccio ad alte prestazioni: Il beccuccio del nuovo AirFloss Ultra ad alte prestazioni intensifica la potenza della nostra tecnologia ad aria e micro-gocce per una maggiore efficacia ed efficienza.
  • Impostazioni personalizzabili fino a tre getti: Puoi personalizzare il getto di AirFloss Ultra in base alle tue esigenze, scegliendo tra getto singolo, doppio o triplo, premendo il pulsante di attivazione.

1 other product in the same category

Close