Close
Sale! Rasoio Rifinitore per barba con testina piccola da 21 mm Philips MG1100, 3 Pettini di precisione, Lavabile, Batterie AA Incluse

Rasoio Rifinitore per barba con testina piccola da 21 mm Philips MG1100, 3 Pettini di precisione, Lavabile, Batterie AA Incluse

MG1100

New

Rasoio per rifinire, regolare e radere i peli del viso con una testina da 21 mm Philips Multigroom MG1100, Lame affilate grazie alla tecnologia DualCut, 3 pettini di precisione per una rifinitura omogenea dei peli del viso, Completamente lavabile, Batteria AA inclusa, Le lame non necessitano di lubrificazione

Philips Multigroom serie 1000 ti consente di rifinire, regolare e radere i peli del viso. Rifinisci e regola la tua barba in modo uniforme con i rifinitori e pettini DualCut avanzati. Definisci linee e contorni con il rasoio di precisione

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

Data sheet

Tipologia di articoloRifinitore
RicaricabileNo
AccessoriSi
Utile per radere e/o regolareBarba

More info

  • Rifinitore di precisione per dettagli del viso perfetti: Il rifinitore di precisione da 21 mm ti consente di rifinire e regolare in modo uniforme lo stile del tuo viso (barba incolta, pizzetto, basette, collo o baffi) con alto controllo e visibilità.
  • Lame più affilate per contorni perfetti con la tecnologia DualCut: L'avanzata tecnologia DualCut combina un gruppo lame con doppia affilatura e frizione ridotta.
  • Rasoio di precisione ideale per linee e contorni: Delicato sulla pelle, il rasoio con lamina di precisione da 21 mm è ideale per piccoli spazi e offre una maggiore precisione rispetto a un normale rasoio, per una rasatura pulita anche nelle zone difficili da raggiungere.
  • 3 pettini di precisione per una rifinitura omogenea dei peli del viso: Rifinisci e mantieni uniforme la lunghezza dei peli corti, della barba, del pizzetto, delle basette e dei baffi con i pettini di precisione ad aggancio da 1, 3 e 5 mm.
  • Completamente lavabile: Il rifinitore e i pettini si possono lavare sotto acqua corrente.
  • Spazzola per una facile pulizia del rifinitore di precisione: La spazzola mantiene la lama pulita dopo l'uso.
  • Facile da impugnare e controllare, anche quando è bagnato: L'impugnatura in gomma morbida offre una presa perfetta, anche quando è bagnata, per un controllo ottimale durante l'uso del rifinitore.
  • Batteria AA inclusa: Alimentato a batteria AA, il rifinitore è subito pronto all'uso.
  • Garanzia di 2 anni: Tutti i nostri prodotti per la cura del corpo sono stati creati per durare a lungo. Il rifinitore ha una garanzia di 2 anni.
  • Le lame non necessitano di lubrificazione: Manutenzione semplice, non è richiesta lubrificazione.

14 other products in the same category

Close