Close

Rasoio elettrico Wet&Dry ricaricabile Philips S5100, 40 min autonomia, rasatura a secco, testina a 5 direzioni

S5100

New

Rasoio elettrico Wet&Dry ricaricabile per rasatura a secco dotato di lame in grado di sollevare e tagliare i peli sia lunghi che corti, testine mobili in 5 direzioni40 minuti di autonomia (per 1 ora di ricarica), rifinitore ad aggancio per una rifinitura perfetta di baffi e basette.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Rasoio elettrico per rasatura a secco
  • Le lame sollevano e tagliano i peli sia lunghi che corti per una rasatura rapida: Rasatura veloce e precisa. Il sistema a lama MultiPrecision solleva e taglia tutti i peli, anche quelli più corti, in poche passate.
  • Le testine si flettono in 5 direzioni per una rasatura veloce ed efficace: Le testine Flex con movimenti indipendenti in 5 direzioni garantiscono un contatto uniforme sulla pelle e una rasatura rapida e precisa su collo e mascelle.
  • Il rasoio può essere risciacquato sotto l'acqua corrente: Basta passare le testine aperte sotto l'acqua corrente e sciacquarle accuratamente.
  • Indicatori batteria a 1 livello e blocco da viaggio: L'intuitivo display mostra informazioni rilevanti, per consentirti di ottenere le migliori prestazioni dal tuo rasoio: indicatore dello stato della batteria a 1 livello - indicatore di pulizia - indicatore di batteria scarica - indicatore di sostituzione delle testine di rasatura - indicatore del blocco da viaggio.
  • 40 minuti di rasatura senza filo: Con un'ora di ricarica, avrai un'autonomia di oltre 40 minuti, per circa 13 rasature. In alternativa, collega il dispositivo all'alimentazione.
  • Tempo di ricarica di 1 ora: Rasature più lunghe con ogni ricarica, grazie alla batteria agli ioni di litio potente e duratura. Con una ricarica veloce di 5 minuti, avrai l'autonomia che ti serve per una rasatura.
  • Rifinitore ad aggancio, per una rifinitura perfetta di baffi e basette: Aggancia il nostro rifinitore di precisione e definisci il tuo stile. Ideale per regolare i baffi e rifinire le basette.
  • Solleva delicatamente i peli per un taglio più preciso: Rasatura più profonda con il sistema Super Lift & Cut a due lame. La prima lama solleva il pelo e la seconda lo taglia più a fondo, per risultati perfetti.
  • Garantito 2 anni, tensione internazionale, lame sostituibili: Tutti i nostri rasoi hanno una garanzia internazionale valida 2 anni e possono funzionare con qualunque tensione. Le lame a lunga durata devono essere sostituite solo dopo 2 anni.

14 other products in the same category

Close