Close

Rasoio elettrico ricaricabile IPX7 Resistente all'acqua Philips S1131/41, 27 Lame 4D Auto affilanti, 40 minuti di autonomia

S1131

New

Rasoio elettrico ricaricabile IPX7 Resistente all'acqua con testine Flex Power Cut 4D Philips S1131/41, 40 minuti di autonomia, Apertura con un solo tocco per una pulizia rapida, Indicatore dello stato della batteria, 27 lame auto-affilanti assicurano una rasatura uniforme e pulita, Impugnatura ergonomica, Cappuccio di protezione

Philips Shaver Series 1000 ti offre una rasatura semplice e pratica a un prezzo accessibile, grazie alle lame auto-affilanti PowerCut e alla totale lavabilità.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

Data sheet

Tipologia di articoloRasoio/Rifinitore
RicaricabileSi
Autonomia40 minuti
LameLame auto affilanti 4D
Resistente all'acquaSi

More info

  • Le lame PowerCut sono state progettate per una rasatura pulita e uniforme: Un'esperienza uniforme dei risultati di rasatura grazie alle lame auto-affilanti progettate con la massima precisione per una rasatura comoda e pulita.
  • Apertura con un solo tocco per una facile pulizia: Pulisci il rasoio elettrico con facilità. Con la semplice pressione di un pulsante, apri la testina di rasatura e risciacquala.
  • Utilizzabile con o senza filo Utilizza il tuo comodo rasoio senza filo per una rasatura più pratica. Oppure collegalo alla presa per una rasatura affidabile con filo quando la batteria è scarica.
  • Le testine Flex 4D seguono i contorni del tuo viso per una rasatura pulita: Prova una rasatura comoda e pulita con le testine flessibili e oscillanti in 4 direzioni. La testina si adatta alle curve del tuo volto, garantendo un delicato contatto con la pelle senza troppa pressione.
  • 40 minuti di rasatura senza filo dopo una ricarica di 8 ore: Rasati senza filo fino a 40 minuti dopo una ricarica di 8 ore. Oppure rasati con il cavo di alimentazione collegato quando la batteria è scarica.
  • Indicatore dello stato della batteria a 1 livello per usare al meglio il tuo rasoio: Usa l'intuitivo indicatore per vedere quando la batteria ha un livello basso, quando è completamente carica o scarica.
  • 27 lame auto-affilanti assicurano una rasatura uniforme e pulita: Ottieni ogni volta una rasatura uniforme e pulita con le 27 lame auto-affilanti progettate con la massima precisione.
  • Impugnatura ergonomica per una presa migliore: Impugna senza problemi il tuo rasoio grazie al design ergonomico che permette di mantenere una presa sicura durante la rasatura.
  • IPX7 resistente all'acqua per una semplice pulizia: Facile pulizia sotto l'acqua corrente, con il rasoio IPX7 resistente all'acqua. La classificazione IPX7 significa che il rasoio può essere immerso in 1 metro d'acqua per un massimo di 30 minuti.
  • Il cappuccio di protezione mantiene la testina di rasatura pulita tra una rasatura e l'altra: Mantieni la testina di rasatura pulita e sicura tra una rasatura e l'altra o mentre sei in viaggio.

14 other products in the same category

Close