Close

Philips BG1024/16 Bodygroom Rasoio per corpo impermeabile, Batteria AA Inclusa, Cordino doccia, Impugnatura ergonomica

BG1024

New

Bodygroom Philips BG1024/16 completamente impermeabile, Batteria AA Inclusa, cordino doccia e l'impugnatura ergonomica permettono un utilizzo rapido e pratico

Rifinisce i peli del corpo, protegge la pelle Anche nelle zone sensibili A differenza di altri strumenti manuali o elettrici pensati per il viso, il Bodygroom serie 1000 è progettato in modo specifico per il corpo. Include un esclusivo sistema di protezione della pelle e un design compatto ed è ideale per le aree più piccole e sensibili o mentre si è in viaggio.

More details

Add to wishlist

More info

  • Bodygroom
  • Cordino doccia: Appendi il tuo rifinitore per il corpo Philips nella posizione più comoda per te. Basta collegarlo al cordino doccia e appenderlo.
  • Totalmente impermeabile sotto la doccia: Il bodygroom Wet & Dry è impermeabile al 100%, quindi puoi usarlo anche sotto la doccia. Per risultati ottimali, utilizzalo sui peli asciutti prima della doccia.
  • Batteria AA: Compatto ed efficiente, offre fino a 2 mesi di alimentazione per la rifinitura con una singola batteria alcalina AA Philips. Il tempo di funzionamento può variare a seconda del tipo di peli e della frequenza di utilizzo.
  • Impugnatura ergonomica: Il bodygroom è facile da impugnare e maneggiare, con un'impugnatura ergonomica in gomma per mantenere il controllo durante la rifinitura.
  • Realizzato per durare: Tutti i nostri prodotti per la cura del corpo sono stati creati per durare nel tempo. Sono accompagnati da una garanzia di 2 anni e non necessitano di lubrificazione.

8 other products in the same category

Close