Close

Philips MG3757/15 Multigroom Ricaricabile 9in1 per barba e capelli, Autonomia 70 minuti, Rifinitore peli naso e orecchie

MG3757/15

New

Regolabarba e capelli con 9 accessori Philips MG3757/15, Autonomia 70 minuti, Rifinitore per peli naso e orecchie, Lame autoaffilanti e delicate sulla pelle, 6 Pettini, Accessori sciacquabili per una pulizia semplice, Custodia per portarlo ovunque tu voglia, 3 anni di garanzia

Rifinitore all-in-one Rifinitore 9-in-1 Prova un look nuovo ogni giorno della settimana con questo robusto rifinitore all-in-one. 9 accessori di qualità ti consentono di creare con facilità lo stile del viso e dei capelli che desideri..

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Multigroom 9in1 per barba e capelli
  • Fino a 70 minuti di autonomia: Dopo 16 ore di ricarica, hai a disposizione fino a 70 minuti di utilizzo senza filo.
  • Custodia: Libera spazio in bagno e nella borsa da palestra e tieni tutti gli accessori in un unico posto, grazie alla piccola custodia che ti consente di organizzarti e spostarti in modo semplice.
  • Garanzia: Questo rifinitore Philips include una garanzia di 3 anni. I nostri prodotti per la cura del corpo sono progettati per durare nel tempo e per offrire prestazioni sempre affidabili. Le parti di questo rifinitore non necessitano di lubrificazione e la batteria è compatibile con qualsiasi tensione.
  • Accessori sciacquabili: Il rifinitore per viso e corpo prevede una manutenzione semplice, con lame che non si corrodono e protezioni resistenti all'acqua per una facile pulizia.
  • Lame autoaffilanti: Le lame autoaffilanti in acciaio di questo rifinitore per viso e corpo sono rinforzate con ferro e temprate per la massima resistenza. In questo modo le lame rimangono affilate come il primo giorno, non arrugginiscono e non è necessario lubrificarle.
  • 9 accessori per barba e capelli: Il rifinitore all-in-one Philips Multigroom 3000 è dotato di 9 accessori progettati per rifinire la barba e tagliare i capelli in modo pratico.
  • Rifinitore in metallo: Utilizza il rifinitore in metallo senza il pettine per creare linee precise e definite per barba, collo e capelli. Le lame autoaffilanti del rifinitore restano sempre affilate come il primo giorno, anche dopo 3 anni di utilizzo.
  • Rifinitore per naso e orecchie: Evita graffi e tagli, con il rifinitore all-in-one che rimuove rapidamente i peli superflui di naso e orecchie.
  • Rifinitore preciso totalmente in metallo: Il design sottile del rifinitore in acciaio consente di rifinire i bordi e i minimi dettagli in modo semplice e preciso.
  • 6 pettini resistenti agli urti: Ritocca rapidamente barba e capelli con i sei paralama rinforzati. 2 pettini regolabarba da 1 mm e 2 mm, 1 pettine per barba regolabile e 3 pettini per capelli da 9 mm, 12 mm e 16 mm.

9 other products in the same category

Close