Close

Philips S5588/26 Kit Rasoio Ricaricabile Wet&Dry Serie 5000 e Rifinitore per peli naso, orecchie e sopracciglia a batterie

S5588/26

New

Philips S5588/26 Serie 5000 Kit con Rasoio elettrico ricaricabile Wet&Dry Serie 5000 e Rifinitore per peli di naso, orecchie e sopracciglia a batterie

Rasoio elettrico ricaricabile Wet&Dry Serie 5000 con lame autoaffilanti SteelPrecision e testine a 360° in grado di adattarsi ad ogni angolazione e forma del viso e del collo, 60 minuti di autonomia, Ricarica rapida in 5 minuti, Ricarica completa in un ora, Sensore Power Adapt utile per adattare automaticamente la potenza di taglio in base alla densità dei peli, Rifinitore per basette e baffi, Display avanzato utile per conoscere informazioni come: indicatore dello stato della batteria a 1 livello - indicatore di pulizia - indicatore di batteria scarica

Rifinitore per peli naso, orecchie e sopracciglia, Sistema di protezione della pelle, rifinitura semplice grazie alla lama a due lati, Completamente lavabile, Funzionamento a batterie

Rasatura efficace e delicata sulla pelle con tecnologia SkinIQ.

La Serie Philips 5000 offre una rasatura efficace, che da oggi è in grado di rimuovere ancora più peli ad ogni passata*. Dotato di tecnologia SkinIQ avanzata, il rasoio rileva e si adatta alla densità dei peli per un maggiore comfort sulla pelle.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Rasoio Elettrico + Rifinitore per peli di naso, orecchie e sopracciglia
  • Lame SteelPrecision: Potenti ma delicate, le 45 lame autoaffilanti SteelPrecision di questo rasoio Philips eseguono fino a 90.000 azioni di taglio al minuto, tagliando più peli ad ogni passata** per una rifinitura pulita e confortevole.
  • Testine flessibili 360-D: Progettato per seguire i contorni del viso, questo rasoio elettrico Philips è dotato di testine completamente flessibili che ruotano a 360° per una rasatura accurata e confortevole.
  • Testine di precisione con guida per i peli: Questo nuovo rasoio di precisione è dotato di canali di guida per i peli che consentono un taglio ottimale e comfort sulla pelle.
  • Sensore Power Adapt: Il rasoio elettrico è dotato di sensore intelligente dei peli del viso che legge la densità dei peli 125 volte al secondo. La tecnologia adatta automaticamente la potenza di taglio per una rasatura delicata e semplicissima.
  • 60 minuti di rasatura senza filo: Un rasoio per la casa o in viaggio. Ottieni 60 minuti di rasatura con una ricarica di 1 ora oppure collegalo alla presa per un'alimentazione immediata e continua.
  • Rasatura Wet & Dry: Rasoio Wet & Dry che si adatta alle tue preferenze. Scegli una comoda rasatura su pelle asciutta oppure utilizza la schiuma o il gel che preferisci per una rasatura rinfrescante sulla pelle bagnata.
  • Tempo di ricarica di 1 ora: Ricarica completamente il tuo rasoio Philips in 1 ora, grazie alla potente batteria agli ioni di litio. Vai di fretta? Metti in carica il rasoio per 5 minuti per avere una carica sufficiente per una rasatura completa.
  • Rifinitore a scomparsa: Rifinisci e definisci baffi e basette con il rifinitore a scomparsa e completa facilmente il tuo look.
  • Display LED: Grazie al display LED a 3 livelli, puoi vedere facilmente la quantità di energia residua. Il rasoio Philips non solo ti avvisa quando è il momento di ricaricarlo, ma dispone di indicatori per bloccare, pulire e sostituire la testina.
  • Innovazione nella rasatura sostenibile: Philips guida la sostenibilità in tutti gli aspetti della creazione dei prodotti. Grazie alle lame prodotte utilizzando il 100% di energia elettrica rinnovabile e agli imballaggi realizzati con materiali riciclabili, tutti i rasoi sono dotati di certificazione Eco Passport.
  • Sistema di protezione: Rifinitore per naso, orecchie e sopracciglia progettato per garantire sicurezza e comfort, il sistema di protezione copre le lame per evitare il contatto diretto con la pelle. Inoltre, è stato realizzato per non tirare e strappare i peli e ridurre al minimo quelli non tagliati.
  • Apertura con un solo tocco: Pulisci il rasoio elettrico con premendo un solo un pulsante. Apri semplicemente la testina di rasatura e risciacquala.

14 other products in the same category

Close