Close

Cangini e Tucci Zoe Van Gogh GIG1253.1L Sospensione con vetro di murano Blu, 1 E27, Diametro 22 cm, Cavo 150 cm, MADE IN ITALY

GIG1253.1LMVIN

New

Sospensione Cangini e Tucci Zoe Vincent Van Gogh GIG1253.1LMVIN unica nel suo genere data la rappresentazione del "Mandorlo in fiore di Vincent van Gogh" su vetro soffiato Trasparente e Blu "Van Gogh" da mastri soffiatori italiani, visibile a lampada accesa e quasi invisibile quando spenta, Diametro vetro 22 cm, 1 E27, Cavo lungo 150 cm, MADE IN ITALY

N.B: PER PREZZI E PREVENTIVI - CONTATTACI ALLO 081285556, INVIA UN MESSAGGIO A COPPOLAVINCENZOSAS@LIBERO.IT OPPURE SCRIVICI IN CHAT (IN BASSO A SINISTRA)

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

Data sheet

Tipologia di articoloSospensione
Attacco Lampadina/eE27
ColoreBlu
Regolabile in altezzaSi
StileModerno
Numero lampadine1
Altezza1500 mm
Diametro220 mm
Da installare suSospensione

More info

Mandorlo in fiore Vincent van Gogh (1853-1890), Saint-Rémy-de-Provence, febbraio 1890 olio su tela, 73,3 cm x 92,4 cm Crediti (Dichiarazione di dichiarazione): Museo Van Gogh, Amsterdam (Fondazione Vincent van Gogh)

I grandi rami in fiore sono arrivati ​​da Van Gogh. I mandorli fioriscono all’inizio della primavera e sono un simbolo di nuova vita. Van Gogh ha preso in prestito il soggetto, ho ascoltato la posizione nel pianoforte delle immagini dalla tipografia giapponese. Theo and the cognata Jo, che aveva appena avuto un figlio, Vincent Willem. Nella lettera che annuncia il nuovo arrivo, Theo scriveva: “Come vi abbiamo detto, lo chiameremo come voi, e l’augurio di essere fornito e coraggioso come voi”. Van Gogh non sorprende che sia stato questo lavoro a rimanere più vicino al cuore della famiglia. Vincent Willem fondò poi il Museo Van Gogh.

La serie di lampade Zoe Van Gogh è il risultato della collaborazione tra Cangini e Tucci e il Van Gogh Museum di Amsterdam. L’arte del più grande pittore impressionista di tutti i tempi incontra la qualità artigianale e del Made in Italy. Tutte le lampade sono infatti progettate e utilizzate in Italia da mani esperte e da maestri soffiatori. Le piccole imperfezioni che si riscontrano sulle superfici delle decorazioni sono peculiari che attestano l’unicità del prodotto e la diversità di ogni prodotto rispetto all’altro e sono quindi da considerare il valore di valore aggiunto, proprio come la firma di un grande artista.

30 other products in the same category

Close