Close

Seagate SkyHawk Surveillance ST1000VX005 HDD 1TB per impianti di videosorveglianza, Porta SATA 6 GBit/s, 3.5 Pollici

M-0000228

New

HDD Disco rigido interno da 1TB SeaGate SkyHawk Surveillance ST1000VX005 progettato per il funzionamento affidabile 24 ore nei sistemi di sorveglianza fino a 32 telecamere, 3.5 pollici, porta serial SATA 6 Gbit/s

More details

Add to wishlist

More info

I dischi di monitoraggio SkyHawk™ sono ottimizzati per i dispositivi DVR e NVR, progettati per carichi di lavoro in continuo e offrono capacità di memoria fino a 14 TB. SkyHawk è dotato del firmware avanzato ImagePerfect™ per ridurre la frequenza di aggiornamento e i tempi di inattività a una velocità di carico di lavoro tre volte superiore a quella dei dischi rigidi per desktop e supportare fino a 64 telecamere HD.

SkyHawk è intelligente: L'innovativo firmware ImagePerfect consente uno streaming video chiaro e senza interruzioni per ambienti di sorveglianza attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In questo modo la vostra azienda può sempre contare su una protezione eccezionale.

SkyHawk è vigile: Ottimizzato per registrare nel 90% del tempo - supporta fino a 64 telecamere Fino a 14 TB o 14.000 ore di video HD Velocità del carico di lavoro di 180 TB/anno, tre volte superiore a quella dei dischi rigidi per desktop

Maggiore sicurezza: Con i dischi rigidi di sorveglianza SkyHawk non vi sfuggerà più nulla anche in ambienti difficili. L'elevato tasso di carico di lavoro, il basso consumo energetico e i sensori RV di SkyHawk possono migliorare l'affidabilità a lungo termine del disco rigido. SkyHawk offre inoltre prestazioni affidabili con temperature d'esercizio da 0 °C a 70 °C, mentre i componenti resistenti all'avviamento offrono una protezione aggiuntiva durante l'uso pratico.

Prestazioni più elevate e più lunghe: SkyHawk è in grado di scalare in base alle proprie esigenze e offre prestazioni affidabili nei sistemi multi-disco. I sistemi di monitoraggio multi-disco possono contare sull'hardware ottimizzato RAID di SkyHawk, aumentando la durata di dischi e sistemi. Grazie ai sensori RV (di serie su tutti i dischi rigidi SkyHawk da 4 a 14 TB), questo disco rigido offre prestazioni affidabili nei sistemi DVR e NVR con più di otto dischi rigidi. In un ambiente RAID, i sensori RV aumentano la tolleranza alle vibrazioni, mantenendo costantemente elevate le prestazioni del disco.

Capacità:1 TB
Interfaccia:SATA 6 Gb/s
Formato di larghezza:3.5 "
Memoria cache:64 MB
Tecnologia:
  • Funzione incorporata di recupero di dati per lo streaming video senza interruzioni
  • ATA AV Command support - supporto per comandi per i flussi video
Dedicato al funzionamento continuo 24/7:
Peso:0.39 kg
Costruttore / Marca:SEAGATE
Garanzia:2 anni

26 other products in the same category

Close