Close

Aspiratore elicoidale Diametro 150 mm Naicon Diloc Pingui 150, Installazione a parete o soffitto, Motore 25W, Bianco, IP34

PINGUI150

New

Aspiratore elicoidali per foro diametro 150 mm Naicon Diloc Pingui 150 con installazione a parete o soffitto, Griglia sottile ed elegante, Portata massima 280 M3/H,  Alta efficienza energetica, Struttura in plastica ABS di alta qualità resistente a raggi UV, Motore monofase da 25W, IP34
Dimensioni: 205 mm x 132 mm 

More details

Add to wishlist

More info

La nuova gamma di aspiratori DILOC PINGUI', disponibili nei diametri 100, 120 e 150 mm a scarico diretto e per brevi condotti, è caratterizzata da una griglia dal profilo sottile ed elegante.
Molta attenzione in tutti i nostri aspiratori è stata posta all'efficienza energetica, con una girante studiata per consentire il raggiungimento dei migliori livelli di efficienza, volumi di aria trattata e bassa rumorosità. Sono i prodotti ideali per il ricambio d'aria in bagni e cucine e sono installabili anche a soffitto. Il corpo e la ventola sono realizzati in plastica ABS di altissima qualità, oltre ad essere resistente anche ai raggi UV.
I motori sono monofase, dotati di protezione termica con isolamento elettrico in classe II. Tutti gli aspiratori DILOC, offrono un grado di protezione IP che permette l'installazione in ambienti umidi, quali i bagni, secondo quanto prescritto dalla Norma IEC 60364-7-701:2019.
I prodotti sono corredati di viti e tasselli per un rapido montaggio.

30 other products in the same category

Close