Close

Friggitrice ad aria 3,8 Litri con 8 programmi di cucina e timer 60 minuti Zephir ZHC40N, 1450W, 80-200°C, Display LED Touch

ZHC40N

New

Friggitrice ad aria con cestello da 3,8 litri semplice da pulire e timer 60 minuti Zephir ZHC40N, 1450W, Cottura uniforme a 360°, Display LED Touch, 8 programmi di cottura automatici, Temperatura regolabile 80-200°C, Frigge e arrostisce senza grassi, Cottura salutare e dietetica

Dimensioni: 31,7 cm x 25,9 cm x 29 cm

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

Data sheet

Tipologia di articoloFriggitrice ad aria
Potenza Sistema LED Integrato1450W
ColoreNero
TimerSi
Capienza (Litri)3,8 L

More info

Cucina sana e senza odore: Con la nuova friggitrice ad aria Zephir puoi dire addio a fritture unte e caloriche, potrai cucinare con l’80% di grassi meno senza rinunciare al piacere di una frittura leggera e croccante. Grazie alla tecnologia di circolazione dell’aria calda all’interno del cestello si ottiene una cottura senza eccesso di grassi rispetto a quella delle friggitrici tradizionali con il vantaggio di gustare del cibo delizioso riducendo i tempi di cottura senza lasciare il tipico odore forte di frittura.

Cucina intelligente: La friggitrice ad aria Zephir offre ben otto programmi di cottura pre impostati ed intelligenti (pizza, patatine fritte, crostacei, pesce, cosce di pollo, bistecca, costine e verdure) selezionati tramite un pratico display LED con un semplice tocco. Cucini tutti i tuoi pasti preferiti in maniera sana, leggera e senza grassi!

Sicura: Il flusso d’aria riscaldato assicura una cottura sino a 200°, con timer integrato e funzione di arresto automatico con segnale acustico per cuocere il cibo in modo rapido e uniforme, garantendo un’elevata sicurezza di funzionamento.

Facile da usare e pulire: Sarà sufficiente inserire il cibo nel cestello estraibile ed impostare i parametri di cottura Ii residui si depositeranno sul fondo, garantendo non solo la possibilità di gustare il cibo comodamente seduti tra una sessione di cottura ed un’altra ma anche una rapida operazione di pulizia. Il cestello ed il vassoio sono smontabili e lavabili separatamente.

Porzioni per tutti: Grazie alla grande capacità del cestello estraibile da 3,8 litri potrai cucinare fino a 5- 6 porzioni in una sola volta.

Caratteristiche tecniche:

  • Friggitrice ad aria
  • Cestello estraibile da 3,8 litri
  • Display LED con funzione touch
  • 8 programmi di cottura automatici
  • Temperatura regolabile: 80-200°C
  • Timer 60 minuti
  • Facile da pulire
  • Distribuzione uniforme del calore per risultati ottimali in poco tempo
  • Frigge ed arrostisce senza grassi
  • Cottura salutare e dietetica
  • Alimentazione 220-240V - 50/60 Hz

7 other products in the same category

Close