Close

Kit Sospensione Bianca Opaco con cavo nero lungo 3 metri Perenz Magnet 6912B, Interruttore con magneti, Alluminio Pressofuso

6912B

New

Kit Sospensione Bianca Opaco con cavo nero lungo 3 metri Perenz Magnet 6912 B, Kit luce LED NON INCLUSO (Perenz 6916 B - Guarda la sezione accessori), Interruttore a magneti attivabile con rotazione, Struttura in alluminio pressofuso così da poterla utilizzare sia all'interno che all'esterno, IP54

Unisci l’apposito cordino con contrappeso al cilindro per trasformare velocemente Magnet in una sospensione da appendere ovunque tu desideri!

ATTENZIONE PER POTER ILLUMINARE QUESTO KIT E' NECESSARIO ARTICOLO PERENZ 6916B (Guarda la sezione accessori in basso a destra)

Contemporaneo e dinamico Magnet è un oggetto che rivoluziona il concetto di illuminazione grazie al suo alto valore tecnologico: sfruttando le proprietà fisiche del magnetismo è stata realizzata una testa cilindrica che si aggancia ad un supporto in grado di produrre luce con una semplice rotazione. Magnet si compone quindi di un corpo modulare illuminante e, a seconda dell’accessorio utilizzato, si trasforma rapidamente in lampada da tavolo, sospensione, applique, torcia. Estetica e giocosa permette di spostare e trasformare la luce come in un prestigio. La sua accensione è una continua sorpresa dei sensi.

Quattro oggetti in uno: Agganciata allo stelo sagomato è una lampada da tavolo, unita al cordino con contrappeso si trasforma in sospensione, fissata a parete con una staffa diventa subito applique, connessa a un piccolo disco si fa subito torcia.

Autonoma, mobile e trasportabile: Nessun filo e nessuna presa elettrica perché grazie al sistema magnetico la lampada è autoilluminante e può essere posizionata e spostata ovunque in ogni momento.

Facilmente ricaricabile: Grazie alla porta USB si ricarica agilmente in qualsiasi momento e garantisce un’autonomia di nove ore. Per questo è ideale per la ristorazione ma anche per l’uso privato.

Versatile e sorprendente come un gioco: La sua linea pulita, asciutta ed elegante unita al colore bianco la rendono un vero e proprio oggetto di design che si sposa perfettamente con qualsiasi ambiente interno ed esterno

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Kit Sospensione con cavo nero lungo 3 metri dotato di magnete per il collegamento con il kit luce Perenz 6916B 
  • Kit Luce LED Ricaricabile NON INCLUSO Perenz 6916B (Lo trovi nella sezione accessori in basso a destra) - 2,2W (225 Lumen), Luce calda (3000K), Autonomia 9 ore
  • Colore: Bianco opaco
  • Azienda: Perenz
  • Modello: Magnet 6912 B
  • IP54
  • Dimensioni: Cavo nero lungo 315 cm

30 other products in the same category

Close