Close

Beghelli Dome 60006 Multipresa Wi-Fi con App, 4 Prese USB, 4 Prese bipasso Schuko 10/16A, Comandabile da remoto, Misura consumi

60006

New

Multipresa Wi-FI Smart controllabile da smartphone e tablet anche da remoto Beghelli Dom-E 60006, 4 prese USB, 4 Prese Tedesche Bipasso 10/16A, Spina Schuko, Comandabile tramite App, Misura i consumi, 3680W di carico massimo, Protezione da cortocircuito e sovraccarico, Interruttore manuale, LED di stato per le 4 prese Schuko, Cavo da 1,5 metri

Dimensioni: 38 cm x 7,1 cm x 4,5 cm

La multipresa smart dom-e Beghelli si controlla dallo smartphone tramite la rete Wi-Fi ha 4 uscite USB, 4 prese 10/16 A, comandabile e programmabile da app misura i consumi.

Controllo vocale: Se associata ad uno smartphone compatibile, la presa può essere controllata dagli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Assistant.

Con l’App dom-e sullo smartphone, puoi accendere o spegnere le prese anche quando sei lontano da casa. Si installa e si configura facilmente in pochi minuti!

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

Data sheet

Tipologia di articoloMultipresa
ColoreBianco
Wi-FiSi
Wi-FiSi

More info

  • Accensione/spegnimento tramite App, programmabile in base ad orari o eventi (singolarmente per le 4 prese, assieme per le 4 prese USB)
  • Misurazione dei consumi (Totale multipresa)
  • Protezione da sovraccarico e corti circuito
  • LED di stato per ognuna delle 4 prese Schuko
  • Interruttore manuale
  • USB Output totale: 5V 4.8A Massimo
  • USB Output singola: 5V 2.4A Massimo
  • Lunghezza cavo: 1,5 metri
  • Presa Schuko 10A/16A - Spina Schuko 16A
  • Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g/n - 2.4 GHz
  • Input: 230V AC - 50/60 Hz - 16A 
  • Massimo: 3680W
  • Dimensioni: 38 cm x 71 cm x 4,5 cm

Cos'è Beghelli Dom-E?

Dom-E Beghelli è un sistema composto da dispositivi con tecnologia smart che sono in grado di connettersi autonomamente alla rete Wi-Fi di casa. Tramite il tuo Smartphone e l’App Dom-E gratuita, ti colleghi ai dispositivi anche quando sei lontano da casa, puoi vedere e registrare con la telecamera, parlare in vivavoce, attivare le prese di corrente controllando gli apparecchi collegati, accendere le luci cambiando come vuoi l’atmosfera di casa tua. Con Dom-E Beghelli non sono necessari né cavi di collegamento né alcuna centrale di controllo.

Da cosa è composto il sistema Dom-E

Lampadina LED RGB+bianco

Le lampadine Smart sono facilissime da installare: basta inserirle nel portalampada e si collegano immediatamente alle rete Wi-Fi, sono RGB con milioni di colori selezionabili ma con in più l’opzione “luce bianca” per poter essere utilizzate per illuminazione tradizionale.

Presa smart per automazione

La presa Smart è particolarmente versatile, un dispositivo indispensabile per accendere e spegnere anche in modo automatico tutti gli apparecchi ad essa connessi. In più, tramite l’App, puoi controllare i consumi dei dispositivi collegati alla presa.

Mini Camera HD

La Mini Camera HD con vivavoce è piccola e discreta e, grazie al suo corpo flessibile, può essere orientata manualmente in tutte le direzioni.

Camera Cube HD

La Camera Cube HD è dotata di un sistema motorizzato e tramite l’App può essere orientata di 350° in orizzontale e 75° in verticale, ha il vivavoce e un’ottica grandangolare di altissima qualità. In entrambe le Cam, installando una SD puoi anche memorizzare immagini e video direttamente sui dispositivi.

Entrambe le Cam sono inoltre dotate di rivelatore di movimento che avvia automaticamente la registrazione e notifica tramite l’App una presenza all’interno dell’ambiente.

Il sistema Dom-E non ha limiti di configurazione e in ogni momento possono essere aggiunti dispositivi in base alle necessità.

Moduli attuatori Wi-Fi

Con i moduli attuatori Smart Wi-Fi potrai controllare da remoto o in locale tende e tapparelle, Accende, spegnere o dimmerare qualsiasi lampadina (Per la dimmerazione di lampadine LED sono necessari prodotti dimmerabili)

App Dom-E gratuita con tante funzioni subito pronte

Tramite l’App puoi gestire i dispositivi singolarmente oppure a gruppi, avendo così la possibilità di gestire automazioni anche in base alle varie stanze della casa.

L’App è dotata di semplici preset per ogni dispositivo come ad esempio l’accensione/spegnimento programmabili anche a cicli, il cambio di colore automatico delle lampadine oppure l’accensione delle prese in base alle condizioni meteo o ambientali. Molte funzionalità possono essere impostate anche manualmente in modo da personalizzare il sistema secondo le proprie esigenze.

30 other products in the same category

Close