Close

Condizioni di spedizione

Coppola Vincenzo s.a.s consegnerà i prodotti al vettore, DHL, Bartolini o SDA, entro 24/48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. 

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito della DHL, Bartolini o della SDA. 
Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

In ogni caso eventuali resi per recesso o altro, dovranno avvenire franco nostro magazzino.

Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.

In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta,Coppola Vincenzo s.a.s.:

  •          entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente;
  •          nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Coppola Vincenzo s.a.s di volere attendere il prodotto acquistato.
  •          su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente. 

Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza al numero: +39 081285556.

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Coppola Vincenzo s.a.s di recapitare l'ordine entro le 48/72 ore. La spedizione in 48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.
Per la spedizione sulle isole maggiori è previsto un piccolo sovrapprezzo di €2,00 indipendentemente dall’ammontare dell’ordine.

in generale, prima di formulare l’ordine, consigliamo di controllare sempre se il proprio CAP rientra tra le località periferica o disagiate sotto indicate.

 Lista dei CAP ritenuti dal corriere "Località periferiche": Lista località periferiche

 Lista dei CAP ritenuti dal corriere "Località disagiate": Lista località disagiate

ATTENZIONE: E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Coppola Vincenzo s.a.s non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.


Close