Close

Ferro da stiro a vapore con piastra SteamGlide antigraffio e sistema anti calcare Philips GC2995, 2400W, Colpo di vapore 160g

GC2995

New

Ferro da stiro a vapore con piastra SteamGlide antigraffio e stiratura verticale Philips GC2995, 2400W di potenza, colpo di vapore fino a 160g, vapore fino a 45g/minuto, sistema anti calcare e anti sgocciolamento, impugnatura ruvida ed ergonomica

Per risultati ottimali, giorno dopo giorno, hai bisogno di un ferro affidabile. Grazie alla piastra SteamGlide antigraffio, al getto continuo di vapore e alla funzione Calc-clean integrata, questo ferro da stiro di alta qualità consente prestazioni durature.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Ferro da stiro a vapore
  • 2400 W per un riscaldamento rapido: Offre un riscaldamento rapido e prestazioni straordinarie.
  • Il colpo di vapore fino a 160 g elimina facilmente anche le pieghe più ostinate: Penetra più a fondo nei tessuti per eliminare facilmente anche le pieghe più ostinate.
  • Vapore fino a 45 g/min per una performance efficace e costante: Erogazione di vapore potente e uniforme per rimuovere le pieghe più velocemente.
  • Stiratura verticale per i tessuti appesi: La funzione del vapore verticale ti permette di rinfrescare gli indumenti direttamente sulla stampella e di rimuovere le pieghe dalle tende appese. Nessuna asse da stiro richiesta.
  • La piastra antigraffio SteamGlide garantisce scorrevolezza ottimale: La speciale piastra SteamGlide scorre facilmente su qualsiasi tessuto. Inoltre, è antiaderente, antigraffio e facile da pulire.
  • Cursore integrato Calc-clean, per un'erogazione di vapore a lunga durata: Questo ferro funziona con normale acqua di rubinetto. Calc-Clean è una funzione di pulizia integrata per rimuovere il calcare e mantenere prestazioni ottimali.
  • Cavo testato per extra durata e sicurezza: I cavi di tutti i nostri ferri da stiro sono rigorosamente testati per garantire la massima sicurezza e durata.
  • Il sistema antisgocciolamento evita che gli indumenti si macchino durante la stiratura: Il nostro sistema antisgocciolamento consente di stirare tessuti delicati a basse temperature in tutta tranquillità. Non c'è più bisogno di preoccuparsi delle goccioline d'acqua che macchiano gli indumenti.
  • Comoda impugnatura ruvida per la massima semplicità di utilizzo: La comoda impugnatura ruvida è ergonomica, così è possibile tenere il ferro senza che scivoli via.

30 other products in the same category

Close