Close

Philips STH3010/70 Ferro da stiro verticale pieghevole, Serbatoio 100 ml, 1000W, Vapore 20g/min, Pronto in 30 secondi, Compatto

STH3010

New

Philips STH3010/70 Serie 3000 Ferro da stiro a vapore verticale pieghelo e compatto, 1000W, Serbatoio da 100 ml, Vapore 20g/minuto, Custodia inclusa, Sicuro su tutti i tessuti stirabili, Pronto in 30 secondi.

Soluzione compatta e pieghevole Facile rimozione delle pieghe a casa e in viaggio La stiratrice verticale Serie 3000 è leggera, compatta e pieghevole, progettata per essere utilizzata e riposta facilmente e garantire outfit sempre perfetti ovunque tu sia. È la compagna ideale per ritocchi veloci e facili a casa o in viaggio.

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Sicuro su tutti i tessuti stirabili: Il nostro sistema di stiratura a vapore è sicuro da utilizzare su tutti i tessuti e i capi di abbigliamento stirabili. La nostra piastra a vapore può essere usata senza problemi su qualsiasi capo senza rischiare di bruciarlo: una soluzione eccezionale per i tessuti delicati, come la seta.
  • Non è necessario alcun asse da stiro: Stiratura a vapore senza problemi. Risparmia tempo quando hai fretta, senza dover usare l'asse da stiro.
  • Serbatoio dell'acqua estraibile da 100 ml: La stiratrice verticale Serie 3000 è dotata di un serbatoio dell'acqua estraibile da 100 ml per stirare fino a un outfit completo, senza bisogno di riempirlo nuovamente. Puoi rimuovere facilmente il serbatoio dell'acqua del sistema di stiratura a vapore e riempirlo sotto il lavandino.
  • Custodia inclusa: La Serie 3000 Philips è dotata di una custodia, utile quando sei in viaggio o semplicemente per riporre l'unità facilmente in casa.
  • Compatto e pieghevole: La stiratrice verticale Serie 3000 è leggera, compatta e pieghevole, progettata per essere utilizzata e riposta facilmente e garantire outfit sempre perfetti ovunque tu sia.
  • Rinfresca e rimuovi gli odori: Il vapore caldo della nostra stiratrice verticale Serie 3000 rinfresca i tuoi capi delicati rimuovendo istantaneamente gli odori. Lava meno, stira meno, risparmia energia e prolunga la durata dei tuoi capi!
  • 1000 W, vapore fino a 20 g/min: La nostra stiratrice verticale Serie 3000 eroga un flusso di vapore continuo fino a 20 g/min, grazie ai suoi 1000 W, per una stiratura veloce e pratica.
  • Rimuove il 99,9% dei batteri*: Gli ultimi mesi ci hanno spinto a cercare sempre più soluzioni sane e igieniche. Il nostro sistema di stiratura a vapore portatile uccide il 99,9% dei batteri* e puoi inoltre utilizzarlo per stirare tende e lenzuola.
  • Pronto all'uso in ˜30 secondi: Pronta all'uso in appena 30 secondi. La spia indica quando sei pronto per iniziare.

30 other products in the same category

Close