Close

Rasoio Rifinitore Ricaricabile Wet&Dry per barba, capelli, peli corpo, naso con 13 accessori Philips Multigroom MG7715/15

MG7715

New

Rasoio Rifinitore Multigroom 13in1 Ricaricabile Wet&Dry per capelli, barba, corpo, naso e orecchie con 13 accessori Philips Multigroom Serie 7000 MG7715/15, 2 ore di autonomia, Lame in acciaio auto affilanti Dual Cut, rifinitore in metallo di precisione per basette, Impugnatura in gomma antiscivolo, 8 pettini regolabili per definire al meglio barba, corpo e capelli, 2 anni di garanzia internazionale

More details

Consegna: da 3 a 6 settimane

Add to wishlist

More info

  • Tecnologia DualCut per la massima precisione con 2 lame aggiuntive: Ottieni la massima precisione con la tecnologia DualCut, che include 2 lame aggiuntive. Le lame in acciaio si affilano fra di loro durante la rifinitura, in modo che siano sempre affilate come il primo giorno anche dopo 5 anni di utilizzo.
  • Definisci e rifinisci lo stile di barba, capelli e corpo con 13 accessori: Questo rifinitore all-in-one rifinisce e modella barba, capelli e corpo con la massima praticità.
  • Rifinitore in metallo per la definizione precisa di barba, capelli e corpo: Utilizza il rifinitore in metallo con tecnologia DualCut senza il pettine per creare linee precise e definite per barba, collo e capelli, oppure taglia i peli del corpo alla lunghezza minima.
  • Il bodyshaver ti consente di raderti i peli del corpo con la massima comodità: Utilizza il rifinitore in metallo con tecnologia DualCut senza il pettine per creare linee precise e definite per barba, collo e capelli, oppure taglia i peli del corpo alla lunghezza minima.
  • Il rifinitore di precisione in metallo definisce i contorni della barba o del pizzetto: Crea con precisione linee sottili, contorni e dettagli per definire o cambiare il tuo stile.
  • Il rifinitore per naso rimuove delicatamente i peli superflui di naso e orecchie: Rimuovi in modo semplice e pratico i peli superflui di naso e orecchie.
  • 8 pettini per rifinire lo stile di barba, capelli e corpo: 2 pettini per barba di tre giorni (1, 2 mm), 1 pettine per barba regolabile (3-7 mm), 3 pettini per capelli (9, 12, 16 mm) e 2 pettini per corpo (3, 5 mm).
  • Autonomia: fino a 120 minuti di utilizzo senza filo per ricarica: La batteria agli ioni di litio ad alte prestazioni offre fino a 120 minuti di autonomia per ogni ricarica completa di 1 ora. Una ricarica rapida di 5 minuti permette una rifinitura completa.
  • Impugnatura in gomma antiscivolo per un maggiore comfort e controllo: Impugnatura in gomma di alta qualità per un comfort e un controllo superiore durante il taglio.
  • Utilizzabile sotto la doccia per una maggiore praticità e una pulizia più semplice: Questo rifinitore è impermeabile, per cui può essere utilizzato comodamente sotto la doccia ed essere pulito in modo semplice sotto l'acqua corrente.
  • 2 anni di garanzia: Tutti i nostri prodotti per la cura del corpo sono stati creati per durare a lungo. Sono accompagnati da una garanzia internazionale di 2 anni e possono essere alimentati con qualsiasi tensione.

9 other products in the same category

Close