Close

Philips MG5930/15 Multigroom Ricaricabile 11in1 per Barba, Capelli, Corpo e peli superflui, Wet&Dry, Autonomia 120 minuti

MG5930/15

New

Philips MG5930/15 Multigroom Ricaricabile 11in1 per Barba, Capelli, Corpo e peli di naso e orecchie con lame in acciaio autoaffilanti, 11 Regolazioni da 0.5 mm a 16 mmTecnologia BeardSense analizza le aree ad alta densità della barba 125 volte al secondo, aumentando la potenza in base alle necessità per raggiungere anche i peli più fitti o lunghi, Impermeabile Wet&Dry, Autonomia fino a 120 minuti, Indicatore stato batteria

More details

Add to wishlist

More info

  • Tecnologia BeardSense: Il rifinitore analizza le aree ad alta densità della barba 125 volte al secondo, aumentando la potenza in base alle necessità per raggiungere anche i peli più fitti o lunghi.
  • Lame in acciaio autoaffilanti: Le lame in acciaio inossidabile restano affilate come il primo giorno per prestazioni durature. Non necessitano di lubrificazione.
  • Rifinitura naso/orecchie: Evita graffi e tagli grazie al rifinitore all-in-one capace di rimuovere rapidamente i peli superflui di naso e orecchie.
  • Facile regolazione dei capelli: Grazie al rifinitore con sistema a pettine multiplo puoi creare il look a casa scegliendo tra le diverse impostazioni di lunghezza comprese tra 0,5 e 16 mm.
  • Rifinitore 11 in 1: Questo rifinitore all-in-one offre 11 accessori per tutte le tue esigenze di rasatura. Rifinisci e modella lo stile di viso, capelli e corpo con la massima praticità.
  • Rifinitura confortevole dei peli del corpo: Esegui una rasatura in tutta praticità della zona al di sotto del collo grazie al nostro accessorio per la rasatura del corpo. Un esclusivo sistema di protezione della pelle rispetta le zone più sensibili, consentendoti di tagliare i peli a un'altezza minima di 0,5 mm, e grazie al pettine ad aggancio potrai anche rifinire i peli del corpo.
  • Styling preciso della barba: Il rifinitore con pettini multipli offre 11 impostazioni di lunghezza comprese tra 0,5 e 16 mm con intervalli di precisione di 1 mm, per stili sia con barba più corta che più lunga. Il profilo stretto dell'accessorio per rifinitura di precisione consente di creare contorni definiti e ritocchi di precisione. Ripulisci le zone di guance, mento e collo con il rifinitore in metallo per creare il tuo look.
  • Totalmente impermeabile sotto la doccia: Il rifinitore è resistente all'acqua; può essere utilizzato comodamente sotto la doccia e pulito in tutta semplicità con acqua corrente.
  • Design ergonomico di elevata qualità: Il rifinitore è facile da impugnare e maneggiare grazie all'impugnatura in gomma ergonomica, per un comfort e un controllo superiori.
  • Fino a 120 minuti di autonomia: La potente batteria agli ioni di litio garantisce fino a 120 minuti di autonomia con opzione di ricarica rapida di 5 minuti per una batteria di lunga durata e potenza massima.
  • Indicatore di stato della batteria: Un indicatore di stato della batteria fornisce; informazioni sullo stato della batteria: bassa, scarica, in ricarica o carica. In questo modo non ti ritroverai mai con la batteria scarica durante la rasatura.

9 other products in the same category

Close